OltreCultura

martedì 22 novembre 2011

Il signoraggio Bancario. Truffa o falsità?



Truffa o grossa svista?
Pubblicato da SenzaRemore alle 05:10 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Le Banche, ecco come funzionano!




Ecco, come iniziamo questo blog!
Questo video esemplifica il sistema del credito bancario.
Che ne pensate?
Pubblicato da SenzaRemore alle 04:29 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Lettori fissi

Archivio blog

  • ▼  2011 (2)
    • ▼  novembre (2)
      • Il signoraggio Bancario. Truffa o falsità?
      • Le Banche, ecco come funzionano!

Informazioni personali

SenzaRemore
Visualizza il mio profilo completo
Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.